alpha

Sembra un film. Molto Trainspotting. Cristo quanto sono vicini sta volta.
Meglio, più adrenalina per me.
Dove sono? corro troppo veloce non riesco a stare attenta, che
cazzo di via è questa?

    Mi piace avere senza pagare mi piace rubare criminale
    e prendo quello che voglio se non mi faccio beccare criminale
    supermercati distributori e l’ufficio postale criminale
    e poi scappare colpo deciso sull’acceleratore criminale
    si poi scappare la radio suona a volume mortale criminale

Ahah, dai provate a starmi dietro, ciccioni rammoliti che non siete altro.
"Via della Palla", si ho capito dove sono! Dai che anche sta volta mi va bene.
Se lo sapesse mio padre. Ma cosa vuoi che ne capisca quello. Abituato com’è.
Che noia sta città.

    e rapinare la farmacia dell’ amica migliore criminale
    e svaligiare appartamenti anche 1 cattedrale criminale
    gioielli e soldi 1 chitarra da potere suonare criminale
    e poi scappare la radio suona a volume mortale criminale
    criminale odiata deviata

Perchè ho questa canzone in testa. I Prozac. Criminale. Sarà la situazione.
Devo correre. Non mi devono beccare. Missori è vicina. Ahahah.

Questa voce รจ stata pubblicata in Delirio. Contrassegna il permalink.