A 15 anni mi feci bocciare per l’ennesima volta … mi dissi che la scuola era una merda e non serviva a un cazzo e allora andai a lavorare…d’estate..

Era il negozio dei computer dove i miei compravano i picci per l’ufficio.

Li conobbi un tale che mi ri-spiego perche linux era figo e le cose fighe che ci potevi fare. Poi mi spiego cosa erano mozzarella e pomodoro ( bfi ) … CIAO PROPRIO.

Un mondo si apri.

Dovevo andare al LOA secondo lui e beccarmi con gli hackers. Io ci andai ma il loa era gia chiuso.. maledetta corrente. Un anima pia mi dise di andare in House Connecta o in Pergola che gli hacker si beccavano li…

Io ci andai eh.. ma mica beccai un cazzo..fino a che un pomeriggio in House una signorina con gli occhiali mi disse che avrei dovuto collegarmi su irc tal dei tali joinare quel canale tal dei tali e aspettare che qualcuno mi cagasse.

E io lo feci (e feci pure la cacca)..

Tra poco piu di 4 mesi son 10 anni da quell’incontro..e io mica sono vecchio eh.. pero fa sempre piacere parlare con QUELLE persone su QUEL server tal dei tali su QUEL canale tal dei tali e ricordare di quelle cose che 10 anni fa furono la luce.

TAG: autistici, otted, megabug, bombo, la panda, il riscio, la cm, (e tra un anno reload)

Questa voce è stata pubblicata in Delirio, Life. Contrassegna il permalink.