Perplessità

Mah, non c'ho niente di interessante da dire in questo periodo.

Non faccio un cazzo! mi sveglio tardi, bevo birra e gioco a WoW (sempre di meno pergiunta).

Non tocco un pacchetto Debian/Ubuntu da mesi. Non cago GnomeSysadmin da altrettanto tempo. Ho una TODO List che è infinita. Eppure…

Ho altro per la testa.. La domanda di oggi è? "Ma tu conosci VERAMENTE chi ti sta attorno?"

UPDATE: La risposta è no.

AH! sto cercando un enduro (anche da strada)  > 300cc. catalitico. a POCO.

Questa voce è stata pubblicata in Life. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Perplessità

  1. ajorn scrive:

    va beh 🙂
    cmq ok, stai che non hai voglia di fare un cazzo, beh stacci, prima o poi ti passera’. Per quanto riguarda il conoscere chi si ha attorno, beh le risposte possono occupare un blog intero. Sintetizzo? Meglio direi. Diciamo che spesso abbiamo la percezione di conoscere chi ci sta attorno ma facciamo finta di nulla. E’ piu’ comodo…diciamo che pure noi, noi stessi ci conosciamo poco (sara’ banale, ma e’ proprio cosi’) o facciamo finta di niente anche qui. Boh non ho nessun consiglio pero’ solo un saluto 🙂

  2. a. scrive:

    Continua farti domandi di cui sai la rispsota ma usa la bici perche’ e’ piu’ comoda per far girare le idee ;P

I commenti sono chiusi.